Ho frequentato il Liceo Scientifico "A.Einstein" di Milano e la Facoltà di Architettura presso il Politecnico di Milano. Mi sono laureata con la tesi "A SPASSO CON I SENSI...La sensorialità nel punto vendita come strumento comunicativo della marca".
Ho cominciato a lavorare come libera professionista durante gli ultimi anni di Università. Dopo l'esame di stato ho collaborato con un'affermata arredatrice d'interni, realizzando progetti per residenze private ed attività commerciali.
Nel 2003 ho aperto il mio studio. Mi occupo di progettazione e ristrutturazione di immobili residenziali e commerciali, allestimenti fieristici e design industriale.
Nei miei progetti studio sia la distribuzione degli spazi architettonici che l'inserimento degli arredi, per realizzare ambienti a misura di chi li vive.
Ogni progetto è una sfida, ogni vincolo uno spunto creativo.
Mi diverto a scoprire nuovi materiali di rivestimento che mi piace accostare in modo sempre diverso. Gioco con lo studio delle finiture, delle textures e dei colori. Progetto i dettaglio arredi su misura, collaborando con fornitori scelti e selezionati in questi anni di lavoro.